Buongiorno a tutti!
Con un po’ di ritardo, abbiamo avuto una piccola idea per Natale ispirata al “regalo a sorpresa”. L’iniziativa è aperta a tutti, non solo ai veri e propri iscritti al blog.
Per chi vuole, funzionerà così:
- Scrivete un pensierino. Può essere una storia, una poesia, un racconto o anche un disegnino… qualunque cosa, ma deve essere rispettosa dello spirito natalizio e originale. Non copiate da internet, sappiate che controlleremo.
- Inviatelo a questa mail: ilraynorhall@gmail.com
Usate una mail che guardate (ora scoprirete perché) - Il 25 di dicembre, mischieremo i pensierini e li invieremo a caso alle mail che hanno partecipato.
I pensierini vanno inviati a noi per diverse ragioni:
- Cercheremo di fare una banalissima correzione bozze.
- I pensierini devono rispettare lo spirito natalizio. Non vogliamo che vengano inviati scritti che potrebbero offendere. Per favore, non fatemi spiegare che cosa si intenda per spirito natalizio.
- In questo modo non saprete chi ha inviato cosa. Se volete, potrete pubblicare sul gruppo Facebook e l’autore potrà palesarsi!
Ci puoi trovare anche su…
Se riesco a capire dov’è andato a finire il mio spirito natalizio, dopo gli ultimi avvenimenti nel mio blog, partecipo volentieri, ma prima devo cercare di raggiungere un secondo di serenità, cosa davvero impossibile in questi ultimi giorni…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tranquilla ❤ è solo un'ideina che abbiamo avuto. Non servono pensieri articolati in caso, va bene anche un pensierino generico, basta che non sia il classico 'Buone feste a te e famiglia' ^^
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ok ❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’ha ripubblicato su Alice Jane Raynore ha commentato:
A tutti piace ricevere regali, almeno credo. Ma ho sempre trovato anche carino farne a chi voglio bene. E se invece quest’anno vi proponessimo di fare un regalo “al buio”? Potete scrivere un racconto, un pensiero, fare un disegno… E a Natale anche voi avrete il vostro regalo a sorpresa! Per info, andate a guardare l’articolo ❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona